EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Capodanno 2017 a Volterra: offerte da non perdere!

Capodanno-Volterra

23 Nov Capodanno 2017 a Volterra: offerte da non perdere!

Il Capodanno è sempre più vicino ed è giunto il momento di scegliere come e dove trascorrerlo: attendere ancora significa infatti rischiare di non trovare più posti disponibili in hotel e B&B ma soprattutto perdere le occasioni e le offerte vantaggiose del momento!

Se pensate di salutare il vecchio anno nella splendida cornice di Volterra, vi segnaliamo il pacchetto Capodanno Family proposto dall’Hotel Foresteria: l’offerta comprende pernottamento di 3 notti con 3 colazioni e cenone di Capodanno (con menù di carne e pesce tipico toscano) per 2 adulti + 1 bambino al prezzo scontatissimo di 479,00 euro! Se invece siete solamente in due e volete trascorrere qualche giorno all’insegna del relax, della buona cucina e della scoperta di paesaggi mozzafiato, potete scegliere la formula “Capodanno per Due” al prezzo di 400 euro per tutto il soggiorno, cenone compreso.

Dopo aver gustato l’ottima cena presso l’Hotel, la sera di Capodanno potrete immergervi nell’atmosfera cittadina volterriana e lasciarvi catturare dalla Notte dei Priori, l’evento che ormai ogni anno viene organizzato in questo splendido scenario per salutare il vecchio anno.

Di occasioni ce ne sono tante: prossimamente vi daremo altri spunti per il vostro soggiorno a Volterra per un Capodanno che non potrete dimenticare!