EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Natale a Volterra: dall’8 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017

Natale-a-Volterra

10 Dic Natale a Volterra: dall’8 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017

Il Natale è arrivato anche a Volterra e le luci iniziano ad illuminare questa città con la consueta atmosfera tipica! Il Natale a Volterra è ogni anni ricco di appuntamenti, mercatini dell’artigianato, manifestazioni e animazione, che avvolgono ogni angolo del centro storico.

A partire dall’8 dicembre 2016, e per un mese intero, fino all’8 gennaio 2017, saranno moltissimi gli eventi in programma per festeggiare il Natale a Volterra: l’8 dicembre sono state accese tutte le luminarie per le vie della città, così come il grande Albero di Natale. L’evento è stato aperto dagli sbandieratori che come di consueto hanno acceso l’atmosfera natalizia della città di Volterra, ma se vi trovate nei paraggi ne vedrete delle belle per tutto il mese!

Animazione in piazza, concerti di musica live tutti i fine settimana, laboratori per bambini: il Natale a Volterra non si smentisce mai e anche quest’anno regalerà grandi emozioni, sia ai grandi che ai piccini!

Per conoscere il programma completo delle varie giornate, vi consigliamo di visitare il sito web Volterratour a questo link.