EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Capodanno 2017 a Volterra: Magica Notte di Velathri

Capodanno-Volterra-Piazza

29 Dic Capodanno 2017 a Volterra: Magica Notte di Velathri

Il Capodanno a Volterra si festeggia come sempre in grande stile! Abbiamo già visto alcune delle iniziative promosse dagli hotel della zona ma non poteva certo mancare, anche a Volterra, la tradizionale festa in piazza! 

La Magica Notte di Velathri accoglierà turisti e cittadini locali all’insegna del divertimento e della buona musica live: l’appuntamento è in Piazza dei Priori, per festeggiare come di consueto il nuovo anno tutti insieme, in uno scenario suggestivo ed emozionante.

La festa di Capodanno 2017 a Volterra inizierà alle 22.30, con musica live latino-americana e ballo di gruppo con la band Lory Davi. Ci sarà quindi l’occasione di divertirsi e festeggiare a suon di musica e di danza, nell’attesa che arrivi la mezzanotte, con il brindisi, lo spettacolo pirotecnico e lo show del comico imitatore Davide Pratelli. 

Per tutti coloro che vogliono proseguire nei festeggiamenti, poi, dalle 1.00 la piazza si animerà con la disco music fino al mattino! 

Il Capodanno 2017 a Volterra anche quest’anno regalerà grandi emozioni, per vivere la città al massimo, anche l’ultimo giorno dell’anno!