EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sapori in Corso – Volterra – Toscana

Sapori-in-Corso-Volterra

05 Gen Sapori in Corso – Volterra – Toscana

Sapori-In-CorsoSapori in Corso non si può definire a tutti gli effetti un ristorante: si tratta più di un piccolo locale in cui è possibile gustare dei prodotti tipici toscani d’eccellenza e “alla buona”, ideale per un pranzo veloce all’insegna del buon cibo e della qualità. Sapori in Corso si trova nel centro storico di Volterra e all’apparenza sembra quasi una rivendita di prodotti tipici toscani (è anche quello infatti) se non fosse per la proposta gastronomica che viene sempre messa in primo piano. Lo staff è gentilissimo e molto accogliente, e all’interno, sul retro, ci sono alcuni tavoli in cui gustare delle prelibatezze inimmaginabili: taglieri di formaggi, salumi, cantucci e altre cose tipiche.

Sapori in Corso occupa le prime posizioni nella classifica Tripadvisor dei migliori ristoranti a Volterra: naturalmente non è il luogo giusto per una cenetta romantica, ma è perfetto per un pranzo al volo mentre si visita la città, alla scoperta non solo delle bellezze artistiche di Volterra ma anche della sua meravigliosa gastronomia!

Le opinioni degli ospiti

Leggendo le opinioni lasciate da coloro che hanno avuto modo di fermarsi a mangiare in questo locale di Volterra, Sapori in Corso sembra essere proprio un’ottima scelta per un pranzo veloce: ottima la selezione di salumi e formaggi, così come quella dei vini e di tutti gli altri prodotti locali, anche particolari e ricercati. Gentilissimo il personale e rapporto qualità-prezzo molto buono. Consigliatissimo quindi, soprattutto se vi trovate in visita a Volterra e cercate un posto in cui assaporare “alla buona” i prodotti tipici della zona.

Sapori in Corso
via Matteotti, 53, 56048 Volterra - Pisa
tel: 0588 86012 -
Sito web:

Vota la struttura

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
(1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...