EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Ristorante Il Cipresso – Volterra – Toscana

Cipresso-Volterra

19 Gen Ristorante Il Cipresso – Volterra – Toscana

CipressoIl Ristorante Il Cipresso si trova poco fuori Volterra, lungo la strada che conduce a San Gimignano, in una posizione davvero meravigliosa perchè su una collina immersa nel verde. La cucina propone piatti tipici della cucina toscana, rielaborati con grande abilità ma soprattutto preparati con materie prime davvero eccellenti, prima tra tutte le carne, semplicemente perfetta! Il personale è molto gentile e disponibile, mentre l’ambiente interno è davvero molto accogliente.

Il Cipresso occupa le prime (anche se non le primissime) posizioni nella Classifica Tripadvisor dei migliori ristoranti a Volterra e risulta anche vincitore del Certificato di Eccellenza: si tratta quindi di un’ottima scelta se volete gustare dei manicaretti tipici preparati a regola d’arte dallo chef, e assaggiare una Fiorentina di altissima qualità!

Le opinioni degli ospiti

Leggendo le recensioni lasciate da coloro che hanno avuto modo di provare questo ristorante di Volterra, sembra proprio che a Il Cipresso non manchi proprio nulla per essere annoverato tra i migliori posti in cui andare a mangiare nella zona. La cucina è sicuramente ottima e gli ingredienti utilizzati di primissima qualità: da provare la fiorentina, ma anche i primi piatti come i ravioli o le pappardelle, da perdere letteralmente la testa! Locale consigliatissimo quindi, da non lasciarsi scappare!

Ristorante Il Cipresso
Loc. Sensano Pod. S.Antonio, 56048 Volterra - Pisa
tel: 0588 42204 -
Sito web:

Vota la struttura

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
(1 voti, media: 4,00 su 5)
Loading...