EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Empathy Bistrot – Volterra – Toscana

Empathy-Bistrot-Volterra

26 Gen Empathy Bistrot – Volterra – Toscana

Empathy-BistrotL’Empathy Bistrot si trova in un posticino un po’ appartato dal centro storico di Volterra, a due passi dalla storico Porta all’arco, e propone dei piatti molto semplici ma preparati a regola d’arte con una particolarità in più: esclusivamente vegetariani! L’ambiente interno è molto suggestivo: il pavimento in vetro lascia intravedere l’antica cisterna granaio medioevale ed il personale è molto gentile. I manicaretti che vengono preparati in questo caratteristico ristorante di Volterra sono interessanti e particolari, perchè contemplano l’accostamento di sapori insoliti ed originali.

L’Empathy Bistrot ha ottenuto eccellenti valutazioni in Tripadvisor, quindi si tratta senza dubbio di un’ottima scelta se volete provare qualche sapore nuovo in una location davvero suggestiva.

Le opinioni degli ospiti

Leggendo le recensioni che gli ospiti hanno lasciato in Tripadvisor, sembra proprio che l’Empathy Bistrot sia un ristorante molto interessante, privo di punti deboli per il momento: certo, se volete gustarvi una bella tagliata forse questo non è il posto giusto per voi perchè vegetariano! Ottima la cucina e gli abbinamenti: consigliati gli gnocchetti al pesto di sedano e mandorle, ma anche le bruschette: eccezionali. Rapporto qualità-prezzo decisamente buono, per non dire ottimo! Insomma: un ristorante da provare sicuramente, che potrà regalarvi tante emozioni!

Empathy Bistrot
Via Porta all'arco, 11/13, 56048 Volterra - Pisa
tel: 0588 81531 -
Sito web:

Vota la struttura

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Nessun voto ancora)
Loading...