EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Carnevale in Maschera al Park Hotel Le Fonti – 18 febbraio 2017

Party-di-carnevale-volterra

16 Feb Carnevale in Maschera al Park Hotel Le Fonti – 18 febbraio 2017

Siete pronti a festeggiare in grande stile l’arrivo del Carnevale? Ci siamo quasi: il 18 febbraio 2017 vi attende la grande festa in maschera presso il Park Hotel Le Fonti di Volterra! Un’occasione per divertirsi in compagnia, ballare, cantare e lasciarsi tutti i problemi alle spalle, perchè il carnevale è fatto di festa, di giochi e di sorrisi.

Eyes Wide Shut, la Grande festa mascherata in programma presso il Park Hotel Le Fonti di Volterra sarà uno dei party più scoppiettanti e divertenti della zona: indossate la vostra maschera e lasciatevi trasportare dalle note del Dj Set Donato Bartoli, che vi intratterrà per tutta la notte!

Ma non vi abbiamo ancora dato la notizia più interessante: l’ingresso è gratuito per tutti, quindi non ci sono ragioni per non partecipare a questo grande evento. La maschera è gradita, ma non obbligatoria: vale comunque la pena agghindarsi per carnevale, perchè le maschere migliori vinceranno dei premi incredibili!

Ecco i premi per le maschere migliori:

  • 1° premio: ingresso piscina e centro benessere Ebe + aperitivo per 2 persone
  • 2° premio: ingresso al centro benessere Ebe per due persone
  • 3° premio: aperitivo per due persone

Cosa aspettate? Trovate subito una maschera accattivante e… save the date! Sabato 18 febbraio 2017 alle ore 22.00 la festa inizia e non potete perdervela!