EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Paninoteca Al Vicolino – Volterra – Toscana

Vicolino-Volterra

25 Mag Paninoteca Al Vicolino – Volterra – Toscana

Al-VicolinoLa Panineria Al Vicolino si trova nel centro storico di Volterra ed è il locale perfetto per un pranzo veloce ed economico, ma davvero gustosissimo. Questa panineria propone una lista molto ampia di panini, realizzati con materie prime di altissima qualità e prodotti locali come il tartufo, la porchetta e altre prelibatezze. E’ impossibile non parlare bene di questo locale, perchè leggendo le recensioni dei clienti che ci sono stati non c’è stato nessuno che lo abbia criticato sotto un aspetto! Naturalmente non si tratta di un ristorante, ma di una panineria (spesso affollata) in cui acquistare un panino fatto a regola d’arte da mangiare al volo.

La Panineria Al Vicolino occupa le prime posizioni nella classifica Tripadvisor dei migliori ristoranti di Volterra ed è la scelta ideale per coloro che vogliono mangiare qualcosa al volo, spendendo poco e assaporando i profumi toscani.

Le opinioni degli ospiti

Leggendo le recensioni lasciate da coloro che hanno avuto modo di provare i panini del Vicolino, sembra proprio che questo locale sia davvero una scelta azzeccata: c’è la possibilità di scegliere tra moltissimi ingredienti tipici toscani ed i proprietari sono gentilissimi e pronti a dare consigli. Se vi trovate a Volterra e non volete andare in un vero ristorante, Il Vicolino è il posto perfetto per gustare dei sapori autentici e di altissima qualità. Consigliatissimo!

Panineria Al Vicolino
Via delle Prigioni, 2, 56048 Volterra - Pisa
tel: 0588 86921 -
Sito web:

Vota la struttura

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
(2 voti, media: 3,00 su 5)
Loading...