EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Hotel Volterra In – Volterra – Toscana

Hotel Volterra In esterno

02 Mar Hotel Volterra In – Volterra – Toscana

banner_bookingL’Hotel Volterra In si trova nella parte antica della bella cittadina toscana e rappresenta un luogo importante per coloro che hanno intenzione di passare dei giorni a visitare una tra le più antiche e belle città italiane. Volterra mostra con molto orgoglio, tramite le bellissime opere artistiche ed architettoniche, la sua origine etrusca poi romana quindi medievale. Il Volterra In, ristrutturato da pochi anni, si compone di due palazzi storici della città composti ognuno da tre piani che racchiudono tre camere singole, tre camere doppie e tre suite di cui una con una favolosa terrazza panoramica dalla quale ammirare la bellezza della graziosa cittadina toscana. La struttura è inoltre dotata di un ascensore in modo da facilitare l’accesso al proprio alloggio. A centocinquanta metri di distanza è presente il parcheggio coperto e custodito dove poter tenere l’automobile quando si è in albergo oppure a visitare le bellezze di Volterra. Questa città è molto vicina a località toscane molto rinomate come Siena, Firenze, Pisa e San Gimignano quindi in hotel vengono organizzate visite giornaliere a queste città d’arte oppure escursioni nel bel entroterra. Vi sono molte altre attività che vengono organizzate dall’Hotel Volterra In come corsi di cucina, battute di caccia, la ricerca del pregiato tartufo, tour con degustazione delle aziende viticole, il golf, il pescaturismo e la possibilità di recarsi alle Terme di Casciana. Vengono inoltre noleggiate biciclette per itinerari creati su misura dell’ospite, insomma all’Hotel Volterra non ci si annoia mai. Altri servizi includono la babysitter, la connessione WiFi, la lavanderia, pulitura a secco e la stireria e la possibilità di prenotazione di musei ed eventi culturali. Purtroppo gli animali non possono accedere a questa sruttura.

LE STANZE DELL’Hotel Volterra In

Tutte le stanze sono accessibili anche agli ospiti con disabilità. Sono presenti la tv satellitare con servizi a pagamento, l’aria condizionata ed il riscaldamento. L’Hotel Volterra In offre un set di cortesia, le pantofole e l’asciugacapelli.

IL RISTORANTE DELL’Hotel Volterra In

L’Hotel Volterra In offre la colazione a buffet ed il servizio in camera ma solo nelle suite ed un bar fornitissimo ed aperto fino a mezzanotte con, in determinate ore, la possibilità di partecipare agli Happy Hours.

Hotel Volterra In

OPINIONI DELL’Hotel Volterra In

L’Hotel Volterra In ha ottenuto un gran numero di recensioni positive da parte delle persone che hanno avuto la possibilità di esser ospiti di questa struttura ricettiva. Sul sito Booking.com le due voci che hanno ottenuto i voti più alti sono la pulizia e la posizione. Ma comunque le altre voci rasentano l’eccellenza quindi si rimane su un certo livello. Su tripadvisor i risultati sono stati ancora più favorevoli del sito precedente. Bisogna ricordare che su questo sito è presente anche la voce “qualità del sonno” e tutte hanno avuto quasi il massimo. Le voci sono concordi a dare alla pulizia di questo hotel il massimo dei voti, elemento molto rassicurante per una persona che deve scegliere la struttura alberghiera per visitare la bella Volterra.

CONTATTI DELL’Hotel Volterra In

Hotel Volterra In
Via Porta all'Arco 41, 56048 Volterra - Pisa
tel: +39 0588 86820 - fax: +39 0588 90428 - info@hotelvolterrain.it
Sito web:

Vota la struttura

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Nessun voto ancora)
Loading...