EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Park Hotel Le Fonti – Volterra – Toscana

Park Hotel Le Fonti

03 Mar Park Hotel Le Fonti – Volterra – Toscana

banner_bookingIl Park Hotel le Fonti è un albergo di lusso a 4 stelle situato tra le colline toscane. Il suo nome è in onore della sorgente curativa Fontecorrenti sita a pochi passi dalla struttura alberghiera. Sovrastato dall’antica città di Volterra patrimonio di tesori archeologici di epoche antiche quali etrusca, romana e medievale, il complesso è immerso in un grande parco e la sua vista riporta sullo splendido paesaggio della Val di Cecina. Per chi è alla ricerca della pace dei sensi può intraprendere un percorso sensoriale tra piscine esterne, idromassaggi, saune e docce per ritrovare il giusto equilibrio tra il corpo e la mente e vivere un soggiorno in pieno relax e quiete.

L’Hotel offre diverse opportunità, come il servizio wi-fi disponibile gratuitamente nelle aree comuni, il parcheggio gratuito in loco senza previa prenotazione, il servizio navetta e navetta aeroportuale (entrambi a pagamento), la reception aperta 24 su 24, il check-in e il check-ou express, il banco escursioni, il deposito bagagi, il servizio baby-sitter, il servizio lavanderia, stireria e il lavaggio a secco. Sono previste le sale per meeting e banchetti, il centro business, il servizio fax e fotocopie e il servizio souvenirs.

LE STANZE DELL’Park  Hotel Le Fonti

L’Hotel dispone di 64 camere e l’ascensore per salire ai piani. Progettate in maniera diversa l’una dall’altra per soddisfare qualsiasi esigenza rievocano lo stile rustico toscano. Comode ed accoglienti per vivere momenti romantici e vacanze esclusive le camere sono tutte dotate di Tv satelitare, aria condizionata, riscaldamento e minibar. Comprendono la cassaforte, il bagno privato dotato di doccia o vasca e l’asciucapelli. Si dividono in Smart comfort per chi ama lo stile semplice, ma che nasconde gioie inattese. Camera Panorama per immergersi nella natura; Terrazza Bellavista romantica e sentimentale; Family Room per condividere ogni momento con i propri cari; Junior Suite con vista sulle colline toscane; Loggia Belvedere che si affaccia su un rustico porticato e Tower Suite è l’alloggio migliore degno di un re.

IL RISTORANTE DELL’Park  Hotel Le Fonti

Il Ristorante ‘Il Brachettone’ è aperto tutti i giorni da aprile a ottobre, gode di terrazza panoramica e propone ottime pietanze a base della tradizionale gastronomia toscana accompagnate dagli ottimi vini che vanta questa terra. Durante l’anno è disponibile su richiesta soltanto per gruppi. E’ possibile ricevere il servizio colazione in camera, e pasti per bambini. Nella struttura c’è anche il bar e lo snack bar per spuntini veloci.

Park Hotel Le Fonti interni

OPINIONI DELL’Park  Hotel Le Fonti

In Booking gli ospiti hanno apprezzato la comodità della posizione della struttura dal momento che rimane vicina al centro città, la cortesia del personale, l’ottimo ristorante e facendo un sunto sono rimasti più che soddisfatti. Più che meritato in Tripadvisor il Certificato di Eccellenza, i clienti hanno apprezzato il comfort, i servizi, la qualità del sonno, la posizione e molto altro. E’ un capolavoro incorniciato dalle splendide colline toscane. Consigliato!

CONTATTI DELL’Park  Hotel Le Fonti

Park Hotel Le Fonti
Via Di Fontecorrenti 8, 56048 Volterra - Pisa
tel: +39 0588 85219 - fax: +39 0588 92728 - info@parkhotellefonti.com
Sito web:

Vota la struttura

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Nessun voto ancora)
Loading...