EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Albergo AFRICA – Volterra – Toscana

Albergo AFRICA

03 Mar Albergo AFRICA – Volterra – Toscana

banner_bookingL’Albergo Africa è gestito simpaticamente dalle due sorelle Eva e Lorella che accolgono gli ospiti al loro arrivo per augurargli un gradito soggiorno e sono sempre disposte a suggerire indicazioni per escursioni, visite e percorsi. La conduzione è a carattere familiare e la struttura occupa una posizione favorevole e offre una meravigliosa vista dalla terrazza. Lo stabile è ubicato sulla via che conduce al mare verso la Costa tirrenica toscana. Ma dallo stesso posto è possibile raggiungere luoghi magici e incantevoli come i borghi, i castelli e stabilire un contatto con la natura delle verdi colline che offre la campagna toscana. L’Hotel Africa è a 200 metri dalla fermata dell’autobus che porta a Cecina e a Pontedera e in auto è a 25 minuti da Volterra.

Il complesso alberghiero offre, il servizio wi-fi gratuito disponibile in tutta la struttura, il parcheggio gratuito disponibile in zona senza previa prenotazione, il deposito bagagli, il servizio lavanderia e il servizio pulizie giornaliero. Gli animali sono ben accetti e non è previsto il pagamento del supplemento. Per chi arriva in moto o in bicicletta la struttura dispone di rimessa e garage gratuiti attrezzati per moto e biciclette e uno spazio attrezzato per la manutenzione e il lavaggio dei mezzi. Nel cortile c’è anche l’area giochi per i giochi semplici o per giocare a ping pong o a mini-calcetto per il divertimento dei grandi e dei più piccini.

LE STANZE DELL’Albergo AFRICA

Le camere sono semplici ma allo stesso tempo accoglienti e hanno l’arredamento classico. Sono dotate di ogni comfort. Gli alloggi sono provvisti di, aria condizionata, Sky Tv, riscaldamento e strutture dedicate interamente ai non fumatori. Sono disponibili anche camere familiari intercomunicanti.

IL RISTORANTE DELL’Albergo AFRICA

L’Albergo Ristorante Africa offre ai suoi clienti una ricca colazione a buffet con prodotti casalinghi salati e dolci tipici della cucina toscana. Marmellate, miele e bevande calde come caffè, tè o succhi di frutta. La struttura comprende anche un bar per piccoli snacks o un lunch veloce. Il ristorante propone la cucina casalinga nel rispetto della tradizione gastronomica toscana. Per deliziare il palato dei commensali vengono proposti i vini locali.

Albergo AFRICA interni

OPINIONI DELL’Albergo AFRICA

I clienti in Booking hanno apprezzato l’accoglienza fantastica delle due sorelle, la posizione del posto, la cucina spettacolare, la struttura molto carina e la cortesia del personale. La cortesia e il lavoro di Eva e Lorella gli hanno fatto conquistare un meritato Certificato di Eccellenza in Tripadvisor. Gli ospiti hanno apprezzato la qualità del sonno, la posizione, le camere il servizio, il rapporto qualità/prezzo e la pulizia. Un posto per i clienti da condividere con amici, famigliari e romanticamente con la persona amata. Belle e nostalgiche recensioni. Eva e Lorella con il loro lavoro hanno proprio conquistato il loro commensali. Premiata la comodità, la cortesia e simpaticamente viene Consigliato!

CONTATTI DELL’Albergo AFRICA

Albergo AFRICA
Via Borgolisci 8, 56048 Volterra - Pisa
tel: +39 0588 44193 - fax: +39 0588 44193 - info@albergoafrica.com
Sito web:

Vota la struttura

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Nessun voto ancora)
Loading...