EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

VILLA LOGHINO – Volterra – Toscana

villa loghino

03 Mar VILLA LOGHINO – Volterra – Toscana

banner_bookingSulla destra del fiume Era, in una zona ricca di itinerari adatti per fare delle belle escursioni a piedi o in bicicletta, è posizionata Villa Loghino una costruzione che risale al 1700. Incastonata nel suggestivo panorama delle campagne toscane, grazie alla sua posizione strategica è possibile raggiungere le più vicine località balneari della costa tirrenica toscana o le principale città d’arte come Firenze, Siena o Pisa. A fare gli onori di casa i proprietari Alessia e Walter sono lieti di ospitare i loro clienti e fornire loro ogni supporto per far vivere una vacanza fantastica. La struttura offre un ampio giardino che circonda la piscina e arredato da un gazebo con sedie e tavolini dove gli ospiti possono passare parte del loro soggiorno leggendo magari un libro o in completo relax.

Villa Loghino mette a disposizione, internet gratuito in tutta la struttura, il parcheggio gratuito privato senza previa prenotazione, la sala comune o zona Tv e la terrazza solarium. Gli animali non sono ammessi.

LE STANZE DEL VILLA LOGHINO

Gli alloggi si affacciano sullo scenario suggestivo di boschi, corsi d’acqua e calanchi, l’arredamento è in stile classico toscano, hanno il pavimento in cotto e il soffitto con travi in legno a vista. Sono dotati di bagno privato con doccia e set cortesia, biancheria, asciugacapelli, frigo bar e bollitore. I letti matrimoniali sono in ferro battuto con decorazioni floreali. Gli appartamenti hanno la zona soggiorno con angolo cottura provvisto di forno a microonde, macchina per fare il caffè e tostapane. Il bagno privato, la terrazza privata i mobili in stile rustico toscano completano il decoro degli appartamenti che presentano anche il pavimento in cotto e il soffitto con travi in legno a vista. Sono disponibili camere per non fumatori, ambienti per non fumatori, camere e strutture per disabili e camere familiari. Tutti gli alloggi hanno il riscaldamento. Previsto il servizio pulizie giornaliero.

IL RISTORANTE DEL VILLA LOGHINO

La colazione a buffet viene servita nel periodo primavera-estate nel gazebo dove gli ospiti possono deliziare il loro palato con i prodotti tipici che offre la gastronomia toscana accompagnati da bevande calde come caffè, tè o cappuccino o succhi di frutta. Per il rifornimento di cibi e bevande i commensali possono recarsi presso uno dei due supermercati Coop distanti 6 km e ubicati a Volterra oppure possono visitare il mercato comunale di Volterra o optare per uno dei ristoranti più vicini aperti in zona.

villa loghino interni

OPINIONI DEL VILLA LOGHINO

Unanimi i commenti e gli apprezzamenti in Tripadvisor e in Booking gli ospiti hanno apprezzato la posizione dove è posizionato il complesso, la tranquillità e la pace che offre l’ambiente, la bella vista, la piscina ben mantenuta e il giardino molto curato oltre alla gentilezza di tutto lo staff. Apprezzata la qualità del sonno, il rapporto qualità/prezzo, il servizio e la pulizia in generale sia della struttura che degli appartamenti. Consigliato!

CONTATTI DEL VILLA LOGHINO

Villa Loghino
Via Vicinale Consorziata Poggio Gennaio, 60, 56048 Volterra - Pisa
tel: +39 0588 42026 -
Sito web:

Vota la struttura

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Nessun voto ancora)
Loading...