EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

In Canto sul Poggio – Volterra -Toscana

in canto sul poggio

03 Mar In Canto sul Poggio – Volterra -Toscana

banner_bookingNei pressi di Volterra, la città etrusca, circondato dallo splendido panorama collinare che offre la campagna toscana e avvolto da un’atmosfera magica con i profumi della terra e i prodotti genuini il Bed and Breakfast, In Canto sul Poggio offre una vista che vi lascerà senza fiato. Un soggiorno incantevole e pieno di fascino. La struttura gestita da una coppia di francesi si presenta con l’esterno in pietra e le porte ad arco, occupa ciò che un tempo era un antico fienile. Accuratamente ristrutturato ha conservando lo stile della tradizione toscana ampie volte, travi in legno a vista e pavimento in cotto. All’interno la struttura sfoggia delle volte secolari. Il Bed and Breakfast è circondato da un ampio giardino dove ci sono i tavolini e le sedie, include anche la terrazza e la terrazza solarium. Gli ospiti possono fare delle belle escursioni e scoprire i luoghi più nascosti, ammirare il paesaggio e vivere un soggiorno fantastico.

In Canto sul Poggio offre ai suoi clienti il servizio Internet gratuito in tutta la struttura, il parcheggio privato disponibile in loco senza previa prenotazione, la navetta aeroportuale a pagamento e il servizio fax e fotocopie. Gli animali non sono ammessi.

LE STANZE DEL B&B IN CANTO SUL POGGIO

Nella sua struttura In Canto sul Poggio comprende delle ampie camere dotate di ogni comfort. Per esempio La Begerie, è una camera spaziosa e assolata con un’ampia finestra ad arco, ha una bellissima vista che riporta sulla campagna toscana ed è accessibile alle persone disabili. Romantica, è una camera graziosa. Il soffitto è caratterizzato da voluttuose volte. In bagno sono state conservate le mangiatoie dell’ovile. La Voltraia è una camera tipica toscana con la parete in pietra viva e la vista sul Monte Voltraio. Tutte le camere hanno il riscaldamento, la Tv a schermo piatto, il bagno privato con vasca o doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Sono disponibili camere per non fumatori e insonorizzate.

IL RISTORANTE DEL B&B IN CANTO SUL POGGIO

La prima colazione è a buffet. Offre dolci tipici della pasticceria toscana o prodotti rustici, il formaggio e i salumi, pane miele e marmelata o yogurt. Frutta, bevande calde come tè, caffè, cappuccino o succhi di frutta completano la ricca colazione che generosamente viene riservata agli ospiti. Per quanto riguarda i pranzi principali i clienti se desiderano possono prenotare in uno dei ristoranti o pizzerie che offre la zona e gustare i prodotti tipici del posto accompagnati dai vini locali.

in canto sul poggio interni

OPINIONI DEL B&B IN CANTO SUL POGGIO

I clienti in Booking hanno elogiato la posizione perfetta dove è collocato il complesso, ma hanno anche sottolineato la pulizia, l’ospitalità dello staff e le camere ben strutturate e organizzate. In Tripadvisor gli ospiti hanno elogiato proprio tutto il rapporto qualità/prezzo, le stanze, la pulizia, il servizio, la qualità del sonno e la posizione. Ogni commento traspira di soddisfazione. Consigliato!

CONTATTI DEL B&B IN CANTO SUL POGGIO

In Canto sul Poggio
Via Monteterzi III 45, 56048 Volterra - Pisa
tel: +39 338 301 4210 -
Sito web:

Vota la struttura

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Nessun voto ancora)
Loading...