EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

La Vecchia Lira – Volterra – Toscana

Vecchia-Lira-Volterra

10 Mag La Vecchia Lira – Volterra – Toscana

la-vecchia-liraIl ristorante La Vecchia Lira sorge nel cuore del centro storico di Volterra e propone piatti tipici locali, realizzati con ingredienti di altissima qualità, quasi esclusivamente a Km0 o comunque certificati come presidi Slow Food, in modo da poter soddisfare anche le esigenze di vegetariani, vegani o celiaci. Questo ristorante a conduzione familiare propone piatti realizzati con le antiche ricette di una volta, come il cinghiale dolce e forte, dai sapori intensi e decisi e accompagna i propri ospiti all’interno di un’atmosfera che incarna la stessa filosofia.

La Vecchia Lira occupa le prime posizioni nella classifica Tripadvisor dei migliori ristoranti a Volterra e non a caso risulta anche vincitrice del Certificato d’Eccellenza.

Le opinioni degli ospiti

Leggendo le recensioni lasciate da coloro che hanno avuto modo di provare questo ristorante nel cuore di Volterra, pare che La Vecchia Lira sia davvero un ottimo ristorante, in cui trovano una perfetta realizzazione tutti gli aspetti più importanti: la qualità del cibo, l’accoglienza del personale, l’atmosfera e il rapporto qualità-prezzo. Non c’è nulla da rimproverare ai gestori, perchè sembra che tutti gli ospiti siano rimasti più che soddisfatti, quindi se vi capita di passeggiare per la via principale del centro storico di Volterra e vi viene fame, provate questo caratteristico ristorantino e non ve ne pentirete sicuramente!

La Vecchia Lira
Via Matteotti, 19, 56048 Volterra - Pisa
tel: +39 (0)588 86180 - info@vecchialira.com
Sito web:

Vota la struttura

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
(1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...