EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Notte Bianca 2016 – il 2 luglio a Volterra

Notte-bianca

10 Giu Notte Bianca 2016 – il 2 luglio a Volterra

Ritorna la Notte Bianca: una manifestazione tanto attesa sia dalla gente del posto che dai turisti, in occasione della quale il centro storico della città sarà illuminato da una luce nuova. Tanti eventi e manifestazioni che coinvolgono tutto il cuore pulsante di Volterra: strade, piazze, monumenti, musei, ville saranno pronti ad accogliere concerti, giochi, eventi di ogni tipo in una notte che si tinge di bianco e che tiene sveglia tutta la collettività.

Fino alle 2.00 del mattino i negozio, i musei e i monumenti saranno aperti ai visitatori, che potranno così approfittare di un momento insolito e suggestivo per vivere la città a 360 gradi, senza limiti di orari e con una grande voglia di festeggiare.

La Notte Bianca di Volterra è da sempre un evento particolarmente atteso perchè poter vivere il centro storico della città sotto una luce diversa è davvero magico e permette di cogliere quei particolari che forse, alla luce del giorno, non si riuscirebbero a comprendere fino in fondo. Insomma, una bella occasione per vivere una città in un momento diverso dal solito, con tanta musica live e tanta voglia di fare festa e di divertirsi.

Coloro che alle 2.00, poi, non saranno ancora stanchi potranno dirigersi verso il Parco Pubblico Il Bastione, dove la festa continuerà ad andare avanti fino all’alba! L’appuntamento, quindi, da segnare in agenda, è per il 2 luglio.