EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Volterra Motor Vintage 2016 – 2 e 3 luglio 2016

Volterra-Motor-Vintage

18 Giu Volterra Motor Vintage 2016 – 2 e 3 luglio 2016

Torna a grande richiesta l’evento dedicato a tutti gli appassionati d’auto d’epoca: il Volterra Motor Vintage, concorso dedicato alle auto con equipaggi ed abbigliamento in stile con l’anno del veicolo. Dopo il successo dell’anno scorso, anche quest’anno l’evento vedrà Piazza dei Priori trasformarsi in una passerella dove sfileranno le auto, le moto e gli equipaggi davanti alla giuria, che premierà il migliore.

L’appuntamento è per sabato 2 luglio 2016: le iscrizioni rimarranno aperte dalle 10.00 alle 16.00, mentre la sfilata si terrà alle 21.00. Tutti gli interessati potranno anche partecipare alla cena, prevista per le ore 19.00 e vivere un momento di convivialità e divertimento.

La premiazione avverrà il giorno seguente, domenica 3 luglio, alle 11.00 presso la Sala del Consiglio del Palazzo dei Priori e si concluderà l’evento in bellezza con il pranzo, previsto per le 13.00.

Il Volterra motor Vintage è un concorso dinamico di eleganza riservato ad auto con equipaggi con abbigliamento in stile all’anno del veicolo presentato.
Per questa occasione la Piazza dei Priori si trasformerà in una passerella dove le auto, le moto e gli equipaggi sfileranno davanti alla giuria che valuterà il binomio di stile tra auto ed equipaggio.

Si attende una grande partecipazione, visto il successo riscosso l’anno precedente, che ha visto il centro storico di Volterra animarsi di auto d’epoca, intrattenimenti e moltissime persone.

Ecco il video della scorsa edizione del Volterra Motor Vintage: