Banner title

Agriturismo VILLA OPERA – Volterra – Toscana

Agriturismo VILLA OPERA

03 Mar Agriturismo VILLA OPERA – Volterra – Toscana

banner_bookingSe volete farvi conquistare da un panorama mozzafiato, dalle arcane atmosfere della campagna toscana l’Agriturismo Villa Opera è il posto giusto che fa per voi. L’antica abitazione le cui origini risalgono al 1700 è stata accuratamente ristrutturata. Immersa tra i vigneti, gli oliveti e i cipressi Villa Opera conquisterà il vostro cuore. La struttura comprende la piscina incastonata tra le piante di olivo, tavoli esterni e area destinata al barbecue. Un bellissimo prato verde che circonda l’intero stabile e che renderà il vostro soggiorno indimenticabile. I clienti possono anche accedere alla terrazza solarium dalla quale è possibile ammirare il fantastico panorama che fa da sfondo all’Agriturismo.

I servizi messi a disposizione dei clienti nella struttura sono: Internet gratuito disponibile nelle aree comuni, il parcheggio privato in loco senza previa prenotazione, il servizio navetta a pagamento, il deposito bagagli, il servizio lavanderia e stireria, il servizio fax e fotocopie. Gli animali sono ammessi solo su richiesta e potrebbe essere chiesto il pagamento di un supplemento. Nei dintorni dell’Agriturismo c’è il Monte Voltraio precisamente a 10 km, a 40 km c’è Cecina mare, e a 3 km c’è Volterra. La piscina rimane aperta agli ospiti dal 1° maggio al 15 settembre. All’arrivo sarà richiesto un deposito cauzionale di 100 euro e i costi di riscaldamento non sono inclusi nella tariffa ma vanno in base al consumo a 5 euro a m³.

LE STANZE DELL’Agriturismo VILLA OPERA

Quando prendi una stanza al Villa Otium hai come valore aggiunto la possibilità di avere una vista magnifica che però varia da stanza a stanza. Alcune si affacciano sul giardino, altre sulla campagna oppure sulla piscina. Le camere di questa struttura alberghiera sono provviste di un ingresso indipendente ed il pavimento in marmo o piastrelle. Le finestre hanno le zanzariere per non essere disturbati nelle calde serate estive da insetti molesti mentre l’aria condizionata aiuta gli ospiti a combattere la calura. Essendo in grado di ospitare turisti anche nei mesi invernali, le stanze sono dotate di riscaldamento. Il bagno, oltre ai servizi igienici, è provvisto di doccia oppure vasca da bagno, asciugacapelli e asciugamani. Inoltre viene omaggiato ogni ospite di un set di prodotti da bagno.

IL RISTORANTE DELL’Agriturismo VILLA OPERA

Lo staff dell’Agriturismo avrà premura di indicarvi i supermercati aperti in zona per il rifornimento di cibi e bevande o per l’acquisto di prodotti per la casa o per l’igiene della persona. Gli ospiti possono mangiare nei ristoranti che si trovano a Volterra o q San Gimignano o in altri luoghi limitrofi. Ovviamente la cucina tradizionale della gastronomia toscana delizierà i vostri palati accompagnata dai meravigliosi vini di produzione dell’azienda come il vino Villaopera che è ricavato dalla coltivazione biologica di vitigni selezionati di Sangiovese, Trebbiano, Malvasia, e Canaiolo nero. L’azienda produce anche olio extra-vergine di oliva Colombaione derivato da agricoltura biologica.
Agriturismo VILLA OPERA interni

OPINIONI DELL’Agriturismo VILLA OPERA

Simpatici i commenti dei clienti nazionali e stranieri in Booking. Hanno apprezzato il posto, il giardino, la piscina, il vino, e la tranquillità. Anche in Tripadvisor i commenti sono unanimi a quelli antecedenti. Qualcuno ha scritto ‘ti viene voglia di tornarci’. a presto allora! Consigliato.

CONTATTI DELL’Agriturismo VILLA OPERA

Agriturismo VILLA OPERA
Strada Provinciale Monte Volteranno N.16, km 5.900, 56048 Volterra - Pisa
tel: +39 0588 81317 - fax: +39 0588 070001 - info@villaopera.it
Sito web:

Principali servizi:

, ,

Vota la struttura

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Nessun voto ancora)
Loading...