EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Al via la stagione teatrale al Persio Flacco di Volterra

Persio-Flacco

02 Nov Al via la stagione teatrale al Persio Flacco di Volterra

Con l’arrivo di novembre si riapre la stagione teatrale al Persio Flacco di Volterra: in programma, da novembre 2016 ad aprile 2017, otto spettacoli che spaziano dalla grande drammaturgia di Eduardo de Filippo e Shakespeare alle rivisitazioni più moderne di Bisbetica. Otto serate quindi tutte dedicate al teatro in ogni sua sfaccettatura, che saranno arricchite anche da iniziative di altro tipo.

Ogni sera infatti, prima dell’inizio dello spettacolo, gli ospiti potranno degustare vini e prodotti locali con l’accompagnamento musicale degli allievi dell’Accademia Musicale.

E’ già iniziata ma ancora attiva la vendita degli abbonamenti a tutta la stagione teatrale, mentre gli interessati a partecipare ad una sola serata potranno acquistare il biglietto a partire dal giorno precedente dalle 17 alle 19 presso la biglietteria del teatro oppure anche online sul sito ufficiale.

Ad aprire la stagione teatrale, presso il Persio Flacco di Volterra martedì 8 novembre, sarà la commedia “Finchè guidice non ci separi”: analisi ed ironia si fondono nel tentativo di esplorare il tema della separazione coniugale.