Banner title

Capodanno a Volterra: Reboot – New year’s eve 2018

Capodanno-Volterra

19 Dic Capodanno a Volterra: Reboot – New year’s eve 2018

Ancora indecisi su come festeggiare il Capodanno 2018? Volterra quest’anno non si smentisce di certo e propone, per la prima volta, un evento unico nel suo genere. Reboot – New Year’s Eve 2018 è l’evento organizzato da Human Traffic con il patrocinio del Comune di Volterra e in collaborazione con Pro Loco. In Piazza dei Priori sarà ricreata un’atmosfera degna dei migliori club italiani, con 2 artisti internazionali della scena techno: Miki “the Dolphin” e Giovanni e Daniele Bruni, alias Pongo.

Miki “the Dolphin” è un grande dj e produttore mentre i fratelli Pongo incarnano la nuova frontiera del live set in chiave elettronica. Insieme a loro, si alterneranno alla consolle alcuni dj e ci sarà sicuramente di che divertirsi e scatenarsi.

Un countdown enorme annuncerà l’arrivo della Mezzanotte, si potrà ballare in compagnia ma una volta entrati nell’anno nuovo un bellissimo spettacolo pirotecnico attende tutti quanti, che potranno rifarsi gli occhi e sognare nuovi progetti per il 2018.

Il prezzo del biglietto d’ingresso è pari a 30 euro se acquistato ai cancelli e 25 euro in prevendita. 

Che cosa state aspettando? Un evento più unico che raro a Volterra, al quale è quasi d’obbligo partecipare perchè se ne vedranno delle belle e finalmente anche i più giovani potranno divertirsi in compagnia!