Banner title

Divino In Veritas – Volterra – Toscana

divino-in-veritas-Volterra

18 Ott Divino In Veritas – Volterra – Toscana

Divino-in-veritasL’enoteca ristorante Divino In Veritas si trova nel centro storico di Volterra, in una location davvero molto singolare e suggestiva e propone piatti tipici locali preparati con grande abilità e materie prime accuratamente selezionate, oltre che una ricca e interessantissima carta dei vini. L’ambiente interno è molto particolare: sembra di entrare in una grotta e tutti gli arredi sono curati nei minimi dettagli, per non parlare dello staff, sempre gentilissimo e super accogliente.

Divino In Veritas occupa le prime posizioni nella classifica Tripadvisor dei migliori ristoranti di Volterra e non a caso risulta anche vincitore del Certificato di Eccellenza: si tratta quindi di un locale molto interessante e da prendere in considerazione sia per un pranzo che per una cena tipica all’insegna del gusto locale.

Le opinioni degli ospiti

Leggendo le recensioni lasciate da coloro che hanno avuto già modo di mangiare presso questo ristorante tipico di Volterra, sembra che Divino In Veritas abbia davvero tutte le carte in regola per occupare le prime posizioni nella classifica dei migliori locali in cui mangiare in questa città. La qualità dei manicaretti preparati è molto elevata: da provare i tagliolini al tartufo e la zuppa di Volterra, la carta dei vini ricca e di grande qualità, l’ambiente molto caratteristico ma quello che gli ospiti hanno osannato in particolar modo è stata l’accoglienza ricevuta da parte dello staff, insuperabile!

Se quindi vi trovate nel centro di Volterra e cercate un buon ristorante in cui gustare manicaretti tipici, questo è sicuramente un’ottima scelta!

Divino In Veritas
Piazza Minucci, 1 , 56048 Volterra - Pisa
tel: 331 314 5575 -
Sito web:

Vota la struttura

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
(1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...