Banner title

Notte Bianca a Volterra: il 29 luglio 2017

Notte-Bianca-Volterra

22 Lug Notte Bianca a Volterra: il 29 luglio 2017

Torna la Notte Bianca di Volterra: il 29 luglio 2017 il centro storico della città si trasformerà per accogliere tutti coloro che avranno voglia di vivere questo meraviglioso borgo in un modo completamente diverso dal solito. La Notte Bianca di Volterra non è come tutte le notti bianche organizzate nelle varie città: è molto di più, perchè fonde il piacere di stare insieme e di divertirsi al gusto di addentrarsi in musei, monumenti, opere d’arte che solitamente la notte non possono essere viste.

In occasione della Notte Bianca, a Volterra tutti i monumenti ed i musei della città saranno aperti al pubblico che potrà visitarli in un orario sicuramente insolito e suggestivo. Ma non solo: proprio all’interno degli edifici culturali, durante la Notte Bianca di Volterra sarà possibile partecipare ad attività ed iniziative di ogni tipo, per assaporare questa meravigliosa città nel pieno di quello che ha da offrire, ed è davvero molto!

Un evento che ogni anno attira moltissimi turisti curiosi ed entusiasti, la Notte Bianca quest’anno è in programma per il 29 luglio 2017: vi consiglio di non perdervela perchè vivere il centro storico in questo modo è davvero un’esperienza che merita di essere fatta. Volterra è bellissima durante il giorno, ma la notte assume quel fascino che solo la luna riesce a regalare.