Banner title

Osteria dei Poeti – Volterra – Toscana

Osteria-dei-poeti

05 Mag Osteria dei Poeti – Volterra – Toscana

Osteria-dei-Poeti2L’Osteria dei Poeti sorge nel cuore del centro storico di Volterra ed è un ristorantino molto caratteristico ed affascinante. Ricavato dai fondi di un antico palazzo medievale, lo spazio interno cattura immediatamente lo sguardo per via dei suoi archi, delle sue vòlte, delle pareti in cui ancora si intravedono le pietre storiche di una volta. L’ambiente è romantico e raffinato, con una luce calda e intima.

Nell’Osteria dei Poeti vengono proposte antiche ricette tipiche della cucina toscana, rielaborate in chiave moderna e realizzate con una grande attenzione alla qualità degli ingredienti, sempre freschi e genuini. In abbinamento, ottima e molto fornita anche la carta dei vini.

L’Osteria dei Poeti occupa i primi posti nella classifica Tripadvisor dei migliori ristoranti a Volterra ed il connubio tra l’ottima cucina, l’accogliente e caratteristica atmosfera e la simpatia dello staff è sicuramente ben riuscito.

Le opinioni degli ospiti

Leggendo le opinioni di coloro che hanno avuto modo di provare questo suggestivo ristorantino nel cuore del centro storico di Volterra, sembra che non ci sia nulla da migliorare: tutti i clienti si sono detti più che soddisfatti di ogni aspetto e la maggior parte di essi ha gradito anche il rapporto qualità-prezzo, anche se qualcuno ha avuto da ridire proprio su questo, ritenendo i prezzi un po’ troppo alti per la quantità delle porzioni. Nel complesso, una voce fuori dal coro ci sarà sempre quindi ci sentiamo di consigliare l’Osteria dei Poeti e soprattutto i meravigliosi piatti a base di tartufo.

 

Osteria Dei Poeti
Via G. Matteotti,55, 56048 Volterra - Pisa
tel: +39 0588 85100 -
Sito web:

Vota la struttura

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Nessun voto ancora)
Loading...