Banner title

Il Pozzo degli Etruschi – Volterra – Toscana

Pozzo-degli-Etruschi-Volterra

28 Mag Il Pozzo degli Etruschi – Volterra – Toscana

Pozzo-degli-EtruschiIl Ristorante Il Pozzo degli Etruschi si trova a Volterra e propone piatti tipici della tradizione toscana e locale. L’ambiente interno è molto accogliente e caratteristico e nei mesi estivi è possibile cenare anche fuori, su panchine di legno illuminate da candele. Lo staff è sempre accogliente e gentile e le proposte del menù sono varie e diversificate: è quindi il classico ristorantino collocato nel centro storico della città, accogliente e perfetto per gustare piatti tipici toscani come le pappardelle al sugo di lepre, i ravioli al tartufo, il controfiletto o il cinghiale, cucinato in diversi modi e con diversi tempi di cottura.

Il Pozzo degli Etruschi occupa le prime posizioni nella classifica Tripadvisor dei migliori ristoranti a Volterra ed è anche stato premiato con il Certificato d’Eccellenza.

Le opinioni degli ospiti

Leggendo le recensioni lasciate da coloro che hanno avuto modo di mangiare presso Il Pozzo degli Etruschi, sembra che questo ristorante sia sicuramente ottimo per gustare piatti tipici della tradizione toscana in un’ambiente raffinato e allo stesso tempo semplice ed accogliente. Consigliatissimi e da provare il cinghiale e le pappardelle con il sugo di lepre, ma a quanto pare tutti i piatti meritano di essere assaggiati perchè preparati con ingredienti di alta qualità e con grande abilità. L’unica pecca sembra essere il prezzo: molti ospiti hanno ritenuto un po’ troppo caro il conto, ma comunque si sono detti soddisfatti in generale della serata e della qualità dei piatti.

 

Il Pozzo degli Etruschi
Via delle prigioni, 28, 56048 Volterra - Pisa
tel: 0588 80608 -
Sito web:

Vota la struttura

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Nessun voto ancora)
Loading...