Banner title

Ristorante Enoteca del Duca – Volterra – Toscana

Enoteca-del-duca-volterra

11 Ott Ristorante Enoteca del Duca – Volterra – Toscana

Enoteca-Del-DucaIl Ristorante Enoteca Del Duca si trova nel centro di Volterra e propone piatti tipici della cucina toscana, rielaborati con grande attenzione ed abilità. Si tratta di un ristorante molto raffinato, definito da molti come un’oasi di tranquillità in pieno centro: l’ambiente interno è raffinato ed elegante, mentre all’esterno è possibile mangiare in una terrazza che anche in pieno agosto offre una bella frescura. I piatti proposti sono tutti preparati con ingredienti di prima scelta ed il personale è sempre molto attento e disponibile ad assecondare ogni richiesta da parte degli ospiti. Anche il pane è preparato in caso: da provare!

L’Enoteca del Duca occupa le prime posizioni nella classifica Tripadvisor dei migliori ristoranti di Volterra e risulta anche vincitore del Certificato di Eccellenza: si tratta quindi di un’ottima scelta se vi trovate in zona e volete gustare dei manicaretti tipici preparati con ingredienti di prima qualità e con grande abilità e passione.

Le opinioni degli ospiti

Leggendo le recensioni lasciate da coloro che hanno avuto modo di mangiare presso questo ristorante tipico nel centro di Volterra, sembra proprio che l’Enoteca del Duca sia una sicurezza sotto tutti i punti di vista. Il consiglio, per poter gustare le prelibatezze di questo posto, è quello di prenotare con un certo anticipo e di optare per il menù alla carta piuttosto che quello fisso per turisti: i tagliolini al tartufo estivo sembrano eccezionali! Per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo l’Enoteca del Duca è piuttosto caro, ma a detta degli ospiti ne vale davvero la pena.

Ristorante Enoteca Del Duca
via di Castello, 2, 56048 Volterra - Pisa
tel: 0588 81510 -
Sito web:

Vota la struttura

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Nessun voto ancora)
Loading...