Banner title

Villa Otium – Volterra – Toscana

Villa Otium esterni

02 Mar Villa Otium – Volterra – Toscana

banner_bookingVilla Otium è un albergo dalle dimensioni contenute in un contesto affascinante come la campagna toscana in un ambiente molto tranquillo ed in grado di far passare delle vacanze in pieno relax godendo della tranquillità del luogo e dei servizi che l’Otium offre ai suoi clienti. Tra questi degni di nota sono la piscina stagionale, l’ampio giardino attrezzato con barbecue, il maneggio e la possibilità di effettuare delle visite all’azienda agricola e la piscina stagionale ed un’area giochi gratuita per i bambini all’aperto. Questa struttura offre l’accesso ad internet tramite alla connessione WiFi gratuita. Altri punti importanti di questo albergo sono rappresentati dal parcheggio gratuito e dalla possibilità di portare il proprio amico a quattro zampe senza alcun supplemento. La posizione strategica di Villa Otium la rende un posto ideale dal quale arrivare ad alcuni fra i luoghi più importanti della toscana come le famose città d’arte come Pisa, San Gimignano, Firenze e la stessa Volterra oppure fare un bel bagno a Cecina. Questo albergo offre sei camere matrimoniali arredate in stile classico inoltre c’è la possibilità di chiedere le stanze comunicanti. Entrando nel Villa Otium si sente un’aria familiare che rende l’albergo molto accogliente. L’Otium offre inoltre un ampio parcheggio gratuito a disposizione per tutti gli ospiti. Infine viene offerto il servizio navetta a pagamento.

LE STANZE DELL’Villa Otium

Quando prendi una stanza al Villa Otium hai come valore aggiunto la possibilità di avere una vista magnifica che però varia da stanza a stanza. Alcune si affacciano sul giardino, altre sulla campagna oppure sulla piscina. Le camere di questa struttura alberghiera sono provviste di un ingresso indipendente ed il pavimento in marmo o piastrelle. Le finestre hanno le zanzariere per non essere disturbati nelle calde serate estive da insetti molesti mentre l’aria condizionata aiuta gli ospiti a combattere la calura. Essendo in grado di ospitare turisti anche nei mesi invernali, le stanze sono dotate di riscaldamento. Il bagno, oltre ai servizi igienici, è provvisto di doccia oppure vasca da bagno, asciugacapelli e asciugamani. Inoltre viene omaggiato ogni ospite di un set di prodotti da bagno.

IL RISTORANTE DELL’Villa Otium

La colazione a base di torte casalinghe e caffè può essere consumata nella veranda. Il pranzo segue la tradizione culinaria toscana con specialità di gran pregio e la possibilità, dietro specifica richiesta, di creare dei pranzi per determinate diete. Sono inoltre presenti un bar interno e per alcune ore estive anche un bar all’aperto nei pressi della piscina all’aperto. Inoltre è prevista la possibilità di avere il pranzo al sacco.
Villa Otium

OPINIONI DELL’Villa Otium

Le opinioni che gli ex ospiti hanno pubblicato su siti come booking.com e tripadvisor.it sono più che positivi. La posizione geografica, il rapporto qualità prezzo e la preparazione del personale primeggiano su tutte le altre voci. Anche la pulizia ed il comfort hanno ottenuto un grande apprezzamento. Su tripadvisor anche la qualità del sonno ha ottenuto un risultato molto interessante.

CONTATTI DELL’Villa Otium

Villa Otium
Località San Cipriano-Podere Le Colombaie, 56048 Volterra - Pisa
tel: 0588/88575 - info@villaotium.it
Sito web:

Vota la struttura

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Nessun voto ancora)
Loading...